CRISTALLOTERAPIA                                                                                              

                      

 

CHIUSO PER FERIE 

DAL 01 LUGLIO AL 7 LUGLIO 2020

PER DOMANDE POTETE SCRIVERE UNA MAIL info@ilsemedicristallo.it

O UN MESSAGGIO WHATSAPP

RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE.

IN QUESTO PERIODO LE SPEDIZIONI SONO SOSPESE,

RIPARTIRANNO IN DATA 8 LUGLIO.

GRAZIE !!!

 

AGATA ALBICOCCA

LA PIETRA DELLA MOTIVAZIONE

II chakra – sistema trigonale

 

L’agata era considerata dagli antichi una pietra protettiva. In particolar modo, gli esemplari con linee parallele venivano utilizzati per creare talismani capaci di difendere dalla cattiva sorte. Ancora oggi in alcuni paesi, le persone regalano ai neonati ciondoli d’agata per augurare loro fortuna.

Il significato dell’agata può variare da popolo a popolo, ma secondo gli indiani e i tibetani veniva considerata come un vero amuleto per raggiungere gli obbiettivi senza avere interferenze esterne. Alcune varietà di agata sono più pregiate, ma qualunque sia il colore, la provenienza o la forma, rimane una pietra meravigliosa appartenente alla famiglia dei quarzi.

  AGATA BOTSWANA

LA PIETRA PER SMETTERE DI FUMARE

II° chakra – sistema trigonale

 

L’agata Botswana è la pietra ideale per chi vuole smettere di fumare,  dopo aver tenuto la pietra in un bicchiere d’acqua per alcune ore si beve l’elisir che si è ottenuto, ripetendo l’operazione tutti i giorni per il  tempo necessario.Per questo scopo può essere associata all'Amazzonite. Oltre a questo utilizzo, l’agata Botswana è un’ottima pietra protettrice, è efficace in caso di stress e depressione ed aiuta ad equilibrare le energie. Se le sue striature assumono la forma di un occhio, in questo caso la pietra aiuta ad avere una visione più chiara delle cose. A livello fisico questa pietra posta sul secondo chakra, allevia le disfunzioni  sessuali sia maschili che femminili. Stimola il sistema nervoso, il sistema immunitario e quello circolatorio.

AGATA MUSCHIATA

LA PIETRA CHE LIBERA DALLE CATENE

IV CHAKRA- sistema trigonale

 

 

                                                                                                                                                                                        L‘agata muschiata, conosciuta anche come la pietra del giardiniere, ha molte proprietà mistiche.

Viene associata agli Spiriti della Natura, perché aiuta a rafforzare il collegamento con la terra favorendo il radicamento. Attraverso questa agata si capisce l’importanza di prendersi cura del mondo, sia a livello spirituale che fisico. Può essere utilizzata come amuleto protettivo da chi coltiva la terra, soprattutto per garantirsi un buon raccolto.

   AMAZZONITE

LA PIETRA DELLA DETERMINAZIONE

V chakra – sistema triclino

 

 

L’Amazzonite rafforza la capacità di prendere decisioni, stimola la determinazione, spinge a portare avanti i propri progetti senza farsi scoraggiare dalle difficoltà.

Un ciondolo vicino al quinto chakra aiuta a esprimere in modo chiaro e fluido i pensieri, la comunicazione viene resa sincera senza far trapelare la vostra emotività.

Aumenta l’autostima, libera dal vittimismo, combatte lo stress e rende capaci di prendere in mano le redini del proprio destino. Invita a sperimentare la libertà e a perseguire i propri intenti senza farsi condizionare dai giudizi esterni.

Il Seme di Cristallo nasce da un’idea di Serena Bolgi, Naturopata con specializzazione in Iridologia e Kinesiologia.

Dai 20 ai 30 anni Serena è orafa nell’azienda di famiglia dove viene per la prima volta a contatto con le pietre.

Nel 2016 si iscrive al corso di tre anni in naturopatia, dove tra i vari esami affronta quello di cristalloterapia, che le riaccende la passione in quel settore, a quel punto le viene naturale unire l’esperienza da orafa e la passione per i cristalli e così crea Il Seme di Cristallo, dove la creazione di monili quali collane, orecchini e braccialetti oltre ad essere oggetti ornamentali, possono aiutarci a livello energetico per ritrovare l'equilibrio.

Contatti e Social

Hai bisogno di aiuto? Cerchi consigli sui prodotti più adatti a te?

Questi sono i nostri contatti:

LOGO WHATSAPP BANCO E NERO Scrivi con Whatsapp al

392 700 7539

LOGO EMAIL BIANCO E NERO Scrivi una mail a info@ilsemedicristallo.it

Il Seme di Cristallo

di Serena Bolgi

Iscr. Reg. Imp. AR - 202290
C.F. BLGSRN76H64A390H e P.IVA 02346490515

Seguici sui nostri Social

 

LOGO FACEBOOK BIANCO E NERO
 LOGO INSTAGRAM BINCO E NEROLOGO GOOGLE MY BUSINESSLOGO WHATSAPP BANCO E NERO  

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.