CIANITE O DISTENE NERA

EQUILIBRIO YIN E YANG

I CHAKRA – SISTEMA TRICLINO

 

La cianite nera è utile per sbloccare le energie stagnanti in tutti i chakra, concentrandosi soprattutto sul chakra della radice.   

Questa varietà piace molto ai guaritori, perché può essere messa a terra a svolgere la sua azione energizzante.

Viene soprattutto utilizzata in meditazione, perché aiuta sia a contattare le guide spirituali, che a esplorare la mente subconscia.

Non solo, viene impiegata anche per tornare alle vite passate e capire come stiano influenzando le nostre azioni presenti e future.

Essendo la cianite nera altamente energetica, viene tranquillamente posta su un qualsiasi chakra in modo che la sua energia guaritrice possa curare eventuali buchi o strappi nei chakra o nell’aura.

Oltre ad allineare i chakra allinea anche tutti i livelli dell’aura,

inoltre questa varietà di distene non trattiene la negatività.

La cianite nera amplifica le energie ad alta frequenza, rendendola la pietra per le attivazioni, la meditazione e il lavoro onirico.

Possiede anche un’energia calmante e tranquillizzante, molto utile quando si tratta di entrare in meditazione o ricordare i sogni e le intuizioni.

Inoltre, ripristina il Ki (o Qi) al corpo fisico e riequilibra le energie yin e yang.

Come tutte le pietre che non hanno necessità di essere scaricate e purificate, consigliamo sempre di farlo di tanto in tanto ugualmente, quando ne sentite la necessità.

Con la sua caratteristica forma a ventaglio, la Cianite nera è una pietra forte per la protezione e il risveglio spirituale. La Cianite nera rafforza il vostro campo aurico, così le influenze negative rimangono fuori e il vostro corpo e la vostra mente si sentono sicuri e rilassati.

Grazie a questo rilassamento, i vostri chakra si aprono e la percezione aumenta.