Spedizione e consegne dei prodotti

spese di spedizione e condizioni

Le spedizioni in tutta Italia, isole comprese, sono effettuate tramite corriere espresso.

Poste Italiane consegna normalmente in 2/3 giorni lavorativi successivi alla spedizione in tutta Italia ed in 4 giorni lavorativi in Sicilia, Sardegna, Isole Minori.

La consegna avverrà all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine. Suggeriamo di segnalare un luogo sempre presidiato da qualcuno o di segnalare eventuali orari di assenza e/o chiusura. 

NOTE:

(*) Per spedizioni di pacchi molto grandi (superiori a 10 kg) potrebbe essere richiesto un sovrapprezzo sulle spese di trasporto che verrà comunicato tempestivamente via mail.

(**) I tempi potrebbero protrarsi leggermente in caso di problemi imprevisti (forti nevicate o disagi ambientali, scioperi o problemi di singole filiali o centri di smistamento) oppure in periodi di forte carico di lavoro (Natale - Pasqua) o di riduzione del personale (Agosto - ponti festivi)

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL'ESTERO - WE DON'T SEND OUT OF ITALY

 

Suggeriamo di tenere sempre monitorata la casella e-mail da cui avete effettuato l’ordine!

Se la consegna non dovesse andare a buon fine verrà fatto un secondo tentativo il giorno seguente.

 

Giacenza, Consegna posticipata e variazione indirizzo

In caso di giacenza e mancato ritiro di un ordine già spedito, verrà richiesto il pagamento di una parte delle spese di consegna, giacenza e annullamento spedizione, di volta in volta calcolato in base al vettore utilizzato e la località di destino.

E’ sempre necessario contattare il Venditore per autorizzare consegne posticipate e/o variazioni dell’indirizzo di consegna (variazioni consentite solo all’interno del medesimo Comune), diversamente verrà richiesto il pagamento delle maggiori spese richieste dal corriere.

 

Costi di spedizione

Consegna in tutta Italia Isole comprese

fino a 5 Kg ⇒ € 5,00 3/4 giorni lavorativi

fino a 5 kg ⇒ € 8,00 24/48 ore

Oltre i 5 Kg ⇒ € 10,00

Note sulla ricezione 

Vi invitiamo a prestare molta attenzione al pacco che ricevete e a firmare con riserva specificando nel bollettino di consegna i motivi della riserva in questi casi:

  • Pacco visibilmente deformato
  • Pacco bagnato
  • Presenza di grossi buchi nel pacco

In tutti questi casi vi suggeriamo di controllare TEMPESTIVAMENTE il contenuto del pacco e segnalarci immediatamente via mail i danni subiti allegando foto del pacco e dei prodotti danneggiati.

 

Ritiro in Sede

Per chi ne avesse la possibilità è disponibile un servizio di ritiro presso la nostra sede che non prevede alcuna spesa di spedizione indipendentemente dall'importo dell'ordine.

Potete scegliere il ritiro presso la nostra sede selezionando la corretta opzione tra le modalità di spedizione nella pagina di conferma del carrello.

Non disponiamo di una sede aperta al pubblico pertanto è possibile effettuare solo il ritiro di ordini precedentemente ordinati tramite il sito

Di norma il ritiro avviene:

* 2/3 giorni lavorativi successivi al ricevimento della mail di ordine in LAVORAZIONE

* dalle ore 09:00 alle ore 18:00

* nei soli giorni Feriali dal lunedì al venerdì

* fissando un appuntamento tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

* Ulteriori indicazioni e comunicazioni vi verranno trasmesse tramite mail.

 


Vai alla Home


 


Stampa