QUARZO ROSA LA PIETRA DELL’AMORE UNIVERSALE

IV chakra – sistema trigonale

 

   
Il quarzo rosa è adatto a tutte quelle persone che desiderano promuovere la pace interiore.20200122 151449 01 675x900 
A coloro che sentono il bisogno di trovare il giusto equilibrio tra le proprie emozioni. Chi indossa un quarzo rosa deve  utilizzare una lunga catena, che lasci cadere il minerale  proprio all’altezza del cuore. Calma, rilassa e aiuta a  perdonare i torti subiti, senza per questo rimanerne vittime.

Il quarzo rosa lavora sulla psiche umana, aiutando la persona ad accettare anche i cambiamenti più difficili, soprattutto quelli che derivano da una separazione affettiva. Dona conforto e aiuta ad aprirsi all’amore, nonostante le sofferenze passate.

Il quarzo rosa apre all’amore più puro, quello incondizionato, che non c’entra niente con l’attrazione fisica.

L’amore più puro e divino rivolto a tutte le forme di vita. Aumenta la compassione, la tolleranza e la generosità. 

A livello fisico aiuta ad alleviare i disturbi che interessano il sistema circolatorio e quello cardiaco, riducendo la tachicardia e regolando il battito cardiaco. Combatte depressione, stress, insonnia e stanchezza.

Portato all’altezza del cuore attira serenità e amore. Si può utilizzare durante gli esercizi di rilassamento e respirazione. Aiuta nella pulizia dell’aura rimuovendo i blocchi energetici, allineando il corpo astrale, emozionale e mentale.

Il quarzo rosa agisce anche quando lasciato su una scrivania o una mensola.

Promuove infatti la tranquillità, offrendo un ambiente calmo e armonioso.

Tenendo questa pietra vicino al comodino è possibile combattere l’insonnia e allontanare l’incubi. Ideale per esempio anche per i bambini.

Il quarzo rosa viene caricato grazie agli influssi della luna piena e dovrà essere scaricato sotto l’acqua corrente dopo ogni utilizzo.

 

cuorequarzo