CHIASTOLITE LA PIETRA DELL’AUTOREALIZZAZIONE

I°chakra – sistema rombico

 

La chiastolite è una bella pietra dall’aspetto singolare. Le sue venature vanno a creare una croce celtica.chiastolite burattata

Un amuleto senza dubbio noto a chi tra di voi ha fatto il cammino di Santiago.

A livello spirituale ed energetico la Chiastolite è un famoso simbolo di equilibrio, essa rappresenta l’unione dei quattro elementi proprio per la croce naturale disegnata al suo interno.

Può essere usata come portafortuna se state cercando di raggiungere obiettivi per voi molto importanti.

Utile a chi si lascia trascinare senza combattere dagli eventi.

Aiuta a trovare il coraggio di farsi valere. Tutto questo senza perdere di vista la realtà.

E’ una pietra che favorisce la crescita personale, aiuta nella realizzazione di se stessi e nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Aiuta le persone a diventare più altruiste e a collaborare. Aiuta a combattere paure e sensi di colpa, indipendentemente da quanto tempo è passato.

Aiuta a proteggersi dalle paure insensate, ad affrontare un problema quando effettivamente si manifesta. Rafforza le capacità di analisi, promuove la consapevolezza e aiuta a superare la timidezza e la passività.

A livello fisico attenua gli stati di acidità, la gotta ,  i reumatismi e rafforza il sistema nervoso in caso di stanchezza ed esaurimento.

Potete indossare la chiastolite come portafortuna ma anche per trovare il coraggio di dire la vostra e farvi valere.

Per ottenere benefici con la chiastolite sul corpo occorre posizionarla localmente dove c’è bisogno. Sullo stomaco in caso di acidità e sulla parte del corpo colpita dai reumatismi.