AMAZZONITE

LA PIETRA DELLA DETERMINAZIONE

V chakra – sistema triclino

 

 

L’Amazzonite rafforza la capacità di prendere decisioni, stimola la determinazione, spinge a portare avanti i propri progetti senza farsi scoraggiare dalle difficoltà.

Un ciondolo vicino al quinto chakra aiuta a esprimere in modo chiaro e fluido i pensieri, la comunicazione viene resa sincera senza far trapelare la vostra emotività.

Aumenta l’autostima, libera dal vittimismo, combatte lo stress e rende capaci di prendere in mano le redini del proprio destino. Invita a sperimentare la libertà e a perseguire i propri intenti senza farsi condizionare dai giudizi esterni.

Utilizzatela quando siete in un momento di sconforto, quando vorreste lasciar perdere tutto, l’amazzonite aiuta a ritrovare la strada, a trovare la propria libertà e quindi a riappropriarsi della propria vita.

Aiuta a riequilibrare tutti i chakra, specialmente quello della gola e del cuore. L’amazzonite è un perfetto amuleto, perciò potete tenerlo al collo per ottenere tutti i benefici che riguardano la sfera della comunicazione, l’autostima e la voglia di emergere nel vostro campo.

In linea generale l’amazzonite è perfetta per equilibrare in generale la salute. Aiuta con la rigenerazione cellulare ed è di buon supporto in caso di traumi e malattie. Rafforza il metabolismo del fegato, le articolazioni, il cervello e l’ipofisi. Bilancia i processi metabolici, aiuta a prevenire la caduta dei capelli e la fragilità delle unghie.

Difende dalle influenze negative e assorbe le radiazioni di pc, cellulari, tv.

Se messa sopra la scrivania aiuta ad incanalare le energie per realizzare qualcosa di unico e significativo nella vostra esistenza.

{product 437|name|cart|quantityfield|picture|link|pricedis3|pricetax1}